Salvini e il miracolo dei trasporti che non trasporta: privatizzare per non occuparsi di nulla
Matteo Salvini, vice presidente del Consiglio e ministro dei trasporti (sulla carta, perché di trasporti si occupa come un meteorologo si occupa di fulmini: li guarda e li commenta), ha lanciato l’ultima perla del vuoto cosmico: Ferrovie dello Stato è “pronta ad aprirsi ai privati per fare meglio”. L’idea che l’inefficienza si curi con un pizzico […]










