Federica Sciarelli sulla graticola in Rai mentre “Chi l’ha visto?” rischia il cappotto definitivo

Federica Sciarelli sulla graticola in Rai mentre “Chi l’ha visto?” rischia il cappotto definitivo

Ah, Rai e Federica Sciarelli, quella splendida coppia televisiva che dura da più di vent’anni, ora si trovano a riflettere sul futuro della loro storia d’amore professionale proprio mentre il contratto della giornalista volge al termine. Sembra il classico momento di crisi di coppia: tra chi potrebbe sostituirla e quali nuovi progetti la vedranno protagonista, è tutto un convenire di idee e dubbi. Chissà se Sciarelli rimarrà fedele al suo ruolo o si concederà nuove avventure.

Nel frattempo, la nota ufficiale di Rai ci informa pacatamente che si stanno facendo “riflessioni” su “Chi l’ha visto?”, il programma che da un’eternità vede Sciarelli in sella come incarnazione stessa del servizio pubblico. Immaginate la scena: intorno a un tavolo, qualcuno si chiede chi potrà mai ereditare questo enorme fardello di misteri e drammi, dopo che la padrona di casa ha deciso di voltare pagina.

Secondo le indiscrezioni più succose, infatti, la regina del giallo televisivo avrebbe appena comunicato alla Rai e al suo team la sua volontà di fare un passo indietro. Motivazione? La stanchezza, si dice, ma non una stanchezza qualunque, bensì quella feroce che ti prende quando ti rendi conto che quello che hai costruito per anni non è più unico: “Chi l’ha visto?” ha dato origine a una marea di copie del suo stesso programma, cloni spuntati ovunque, come funghi televisivi di bassa qualità.

Forse la signora Sciarelli si è rotta di essere la versione originale in mezzo a tante imitazioni scialbe? O magari ha deciso che, dopo vent’anni di indagini, è ora di indagare sul proprio futuro professionale, chissà.

Siamo SEMPRE qui ad ascoltarvi.

Vuoi segnalarci qualcosa? CONTATTACI.

Aspettiamo i vostri commenti sul GRUPPO DI TELEGRAM!