Francesco Starace critica il piano nucleare del governo: “Nessuna centrale entro il 2030
Il progetto del governo e le perplessità dell’ex AD di Enel Il governo Meloni ha recentemente annunciato un ambizioso ddl nucleare, volto a introdurre nuove centrali di quarta generazione per ridurre la dipendenza energetica dell’Italia e abbassare il costo delle bollette. Tuttavia, l’ex Amministratore Delegato di Enel, l’ingegnere Francesco Starace, ha espresso forti dubbi sulla fattibilità del piano, sostenendo che entro il 2030 non










