Stupinigi, donna nascosta nel bosco e il figlio che prima la spedisce in viaggio poi ci ripensa: spiegatemi questa soap opera macabra

Stupinigi, donna nascosta nel bosco e il figlio che prima la spedisce in viaggio poi ci ripensa: spiegatemi questa soap opera macabra
Piobesi, dove viveva con il figlio.

Il figlio, interrogato in un primo momento, ha raccontato una bella storiella: «Mamma è partita per un viaggio». Una spiegazione così convincente che – sorpresa! – non ha retto neanche la minima verifica. Dopo un po’ di insistenza da parte delle forze dell’ordine ha ammesso la verità, quella vera e cruda:

«L’ho trovata morta. Vi porto dove l’ho seppellita».

Altro che assenza di notizie, qui si apre il sipario su un thriller da provincia: il cadavere della donna è stato rinvenuto questa sera in una zona boschiva, proprio accanto alla rotonda che circonda la palazzina di Caccia di Stupinigi, lungo la provinciale 143 che conduce a Vinovo. Per chi non lo sapesse, poco più di dieci chilometri da Torino. Quindi niente vacanze esotiche o viaggi avventurosi, ma un macabro epilogo a due passi da casa.

Sul posto, come in ogni film poliziesco che si rispetti, si sono precipitati vigili del fuoco, squadra scientifica e carabinieri pronti a scavare nella terra più a fondo di quanto lo abbia fatto quel figlio con le sue bugie.

Gli scavi sono ancora in corso, ma la notizia di sicuro non rimarrà a lungo senza aggiornamenti. Chissà quali altre verità nascoste ci svelerà questo episodio che ha l’aria di un giallo a tinte forti in piena provincia.

Siamo SEMPRE qui ad ascoltarvi.

Vuoi segnalarci qualcosa? CONTATTACI.

Aspettiamo i vostri commenti sul GRUPPO DI TELEGRAM!