Quindici anni e già diventato protagonista di una strage sulle strisce: il destino beffardo di Martin Pattaro a Loreggia

Quindici anni e già diventato protagonista di una strage sulle strisce: il destino beffardo di Martin Pattaro a Loreggia
Il ragazzo di 15 anni muore investito sulle strisce, conducente 32enne sostiene di non aver visto nulla

Non c’è stata alcuna speranza per Martin Pattaro, un quindicenne di Trebaseleghe, travolto mentre attraversava sulle strisce pedonali in sella alla sua bicicletta a Loreggia, nel Padovano. I soccorsi del Suem 118, prontamente arrivati sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo, mentre la polizia locale ha dato il via ai rilievi per chiarire la dinamica.

A raccontare la vicenda, i resoconti locali spiegano che l’investitore è un uomo di 32 anni di Piombino Dese, che ha candidamente confessato di non aver visto nulla. L’unica cosa che ha percepito è stato un improvviso “botto”, un rumore che ha capito solo in ritardo, forse troppo tardi.

Subito dopo l’incidente, l’uomo è stato sottoposto a esami medici per controllare le sue condizioni psicofisiche al momento dell’impatto, perché chiaramente la sua versione della storia necessita di verifiche molto accurate.

Siamo SEMPRE qui ad ascoltarvi.

Vuoi segnalarci qualcosa? CONTATTACI.

Aspettiamo i vostri commenti sul GRUPPO DI TELEGRAM!