Quando il tentativo di suicidio diventa un omicidio casuale: ragazza si butta dal balcone e stermina una passante inesperta

Quando il tentativo di suicidio diventa un omicidio casuale: ragazza si butta dal balcone e stermina una passante inesperta

Nel cuore di Milano, precisamente in via Fratelli di Dio, oggi è andata in scena una tragedia degna di un dramma shakespeariano, se solo fosse meno reale e più incredibilmente assurda. Un settantenne, evidentemente deciso a farla finita, ha scelto la via più eclatante: lanciarsi dal balcone del quarto piano di casa sua.

Peccato che sotto, come in un macabro scherzo del destino, stesse passando una passante ignara, una donna italiana di 83 anni, la cui giornata si è conclusa nel modo più tragico possibile: travolta e uccisa all’istante da quel volo disperato.

Il fortunato protagonista del “volo” è stato invece trasportato d’urgenza, ma miracolosamente cosciente, all’ospedale Niguarda. E per fortuna, parola quasi impensabile in una situazione simile, non è in pericolo di vita.

Intanto, sul posto, hanno fatto capolino i soliti “eroi” in divisa: i militari del Nucleo Radiomobile e della Stazione Carabinieri San Cristoforo. Per loro un’altra giornata “tranquilla” in città, tra indagini e lunghi verbali da compilare mentre cercano di dare un senso a un episodio destinato a rimanere nella cronaca nera, tra la macabra ironia del destino e la tragicità delle circostanze.

Siamo SEMPRE qui ad ascoltarvi.

Vuoi segnalarci qualcosa? CONTATTACI.

Aspettiamo i vostri commenti sul GRUPPO DI TELEGRAM!