Milano Fashion Week, torna Chiara Ferragni a sventolare il suo nome in prima fila come se nessuno la stesse aspettando

Milano Fashion Week, torna Chiara Ferragni a sventolare il suo nome in prima fila come se nessuno la stesse aspettando

Chiara Ferragni è tornata in prima linea alla Milano Fashion Week, proprio quando tutti pensavano che il famigerato “Pandoro Gate” l’avesse messa fuori gioco. Non si accontenta di rimanere nei gossip, no: la nostra regina del digitale è stata immortalata ai prestigiosi Black Carpet Awards e ha persino rubato qualche frame dalle prime file delle sfilate. Questa mattina, con i suoi immancabili occhiali da sole, giubbotto e stivali di pelle, ha fatto la sua apparizione alla passerella di Marco Rambaldi.

Come se non fosse mai stata lontana dal centro della scena, Ferragni ha applaudito con un sorriso da copertina la collezione “Gioia radicale” dello stilista bolognese, che probabilmente punta tutto su un’idea di felicità estremamente sofisticata—o forse semplicemente radicale come l’outfit di lei.

Che dire? Nel caleidoscopio glamour della Milano Fashion Week ogni scandalo dura il tempo di un selfie. Tra passerelle, chiacchiere e flash, non manca mai chi riesce a riemergere dall’oblio con classe impeccabile e, soprattutto, con un guardaroba degno di nota.

Magari dietro quei grandi occhiali scuri c’è anche qualche riflessione più profonda, ma noi preferiamo immaginare che la vera “Gioia radicale” sia semplicemente la capacità di trasformare ogni incidente di percorso in una vetrina scintillante. Dopotutto, nel mondo della moda, cadere è solo un modo elegante per rimettersi in piedi e strappare applausi.

Benvenuta di nuovo, Ferragni. La passerella ti stava aspettando, e con te anche un pubblico che, volenti o nolenti, non si stancherà mai di guardarti. Magari con un po’ di occhio critico, ma non troppo, che si sa: l’ironia è la migliore compagna di sfilata.

Siamo SEMPRE qui ad ascoltarvi.

Vuoi segnalarci qualcosa? CONTATTACI.

Aspettiamo i vostri commenti sul GRUPPO DI TELEGRAM!