Ecco a voi Fabrizio Corona, il sempre intraprendente ex re dei paparazzi, immortalato sdraiato su un lettino d’ospedale in tutto il suo splendore. Ovviamente, non si tratta di una semplice foto da cartolina, ma di uno scatto che è stato pubblicato su X – perché, si sa, quando si è famosi, anche la propria sofferenza diventa un evento social da non perdere.
Il 51enne, che sembra non avere ancora metabolizzato il concetto di privacy, ha fatto sapere al mondo:
“Non mi state fermando. Mi state ricreando.”
Tradotto, agli haters e ai problemi vari Corona risponde con quella tipica spavalderia che ormai conosciamo bene. Insomma, mentre magari qualcuno si preoccupa per la sua salute, lui afferma di essere in piena rinascita, rifacendosi comodo sotto le luci accecanti di una sala d’ospedale.
Per chi avesse perso qualche episodio della saga Corona, questo non è neppure il primo cameo ospedaliero sui suoi canali social. Ricordiamo, infatti, che durante il suo periodo di detenzione, non è stato raro vederlo protagonista di eventi altrettanto clamorosi, come l’arrivo in ambulanza dopo essersi autoinflitto qualche ferita. Un modus operandi che ormai si sta trasformando in un appuntamento fisso tra uno scandalo e l’altro.
Chi pensava che l’ex re dei paparazzi si sarebbe fatto da parte dopo le innumerevoli controversie, evidentemente, si sbagliava di grosso. Anzi, le ultime immagini sembrano gridare a gran voce che questa corsa al centro dell’attenzione non ha alcuna intenzione di fermarsi, né tantomeno di diminuire il ritmo.
Se è vero che molti cercano redenzione con silenzio e discrezione, Fabrizio Corona ha chiaramente scelto la strada opposta: da protagonista indiscusso del gossip a protagonista assoluto del suo stesso dramma pubblico, sempre in cerca di un nuovo palcoscenico per mettere in scena il prossimo capitolo.



