Blacklight Dreamcatchers si alleano con ShopToday per farci credere che le offerte siano un affare reale

Blacklight Dreamcatchers si alleano con ShopToday per farci credere che le offerte siano un affare reale

Ah, The Gate, quel genio dell’idea semplice: narrare storie e sbatterti addosso emozioni, tutto attraverso la gioia infinita del gioco. Realizzano esperienze talmente travolgenti e fuori dal comune che, si sa, resistere a raccontarle è praticamente un’impresa erculea. Un’avventura targata The Gate e venduta con l’irripetibile offerta ShopToday ti garantirà un’emozione così intensa da farti dubitare della tua stessa sanità mentale e sfidare qualsiasi minima traccia di comfort zone che ti era rimasta.

Immagina, dunque, il centro della tua città trasformato in un palco gigantesco di mistero e adrenalina. Le strade, le piazze, persino quei vicoli che avevi giurato di evitare, diventano il palcoscenico perfetto per un’avventura collettiva degna di nota. Ma se pensavi a una banale caccia al tesoro, ti sei sbagliato di grosso: Blacklight Dreamcatchers è una sfida immersiva che ti farà perdere il fiato tra ritmo incalzante, teamwork da manuale, indagini da scienziato e un’inesorabile scarica di adrenalina.

Blacklight è insomma la classica gara a squadre dove vince chi dimostra di avere più neuroni accesi e più punti in saccoccia. La missione? Raccogliere tutti i frammenti dell’Acchiappasogni, completando prove di logica che ti faranno chiedere se davvero avevi studiato abbastanza a scuola, e superare sfide di abilità, tanto per non distrarti. Più missioni porti a termine, più punti guadagni. La squadra col punteggio più alto? Ovviamente, sarà incoronata regina e padrone della serata!

Il bello è che, 24 ore prima del via, il caposquadra riceverà un messaggio criptico con le coordinate esatte e l’ora del raduno. Niente spiegazioni inutili, niente spoiler: solo quell’essenziale che ti serve per presentarti, rigorosamente al posto giusto e nel momento giusto, da bravo sconosciuto.

Arrivati sul posto, ecco lo spettacolo: un personaggio misterioso ti consegna il kit del perfetto Cacciatore composto da sacca-zaino personalizzata, torcia led a luce ultravioletta (per sentirti alla James Bond), trucchi fluorescenti che ti faranno brillare come un alieno e bracciali Blacklight, più altri accessori utili a mantenere alto il livello di gioco. Dopo un altro messaggio che sancisce ufficialmente l’inizio della sfida, hai solo due ore per scalare la montagna di missioni a te assegnate. Più sei veloce, più lontano arrivi. Facile, no?

Ma attenzione, qui la trama si infittisce: nell’ombra si aggirano gli Incubi, ovvero i nostri amici Cacciatori. Loro non cercano di risolvere enigmi, altro che giocatori modello! Il loro unico scopo è te, punto e basta! Sono ovunque, mimetizzati tra la folla, pronti a colpirti non appena abbassi la guardia e farti perdere quei preziosi punti faticosamente accumulati. Perciò, dovrai mantenere la calma zen e concentrazione degna di un monaco tibetano in questa caccia al topo modernizzata.

Dove e Quando

Il fantastico evento Blacklight è come il buon vino: a tempo limitato e distribuito con parsimonia nel 2026, riguardando diverse città magari un po’ più fortunate di te. Con l’acquisto dei biglietti tramite ShopToday, puoi scegliere di partecipare a uno di questi appuntamenti imperdibili:

Milano – venerdì 27 febbraio ore 20:00 o 22:30
Milano – sabato 28 febbraio ore 20:00 o 22:30

Il procedimento è ancora più semplice di quanto sembri: entro 24 ore dall’inizio dell’evento, accedi al sito ufficiale (sì, proprio quello), seleziona l’esperienza, aggiungila al carrello e usa il codice coupon in fase di pagamento. Ta-da! L’importo viene azzerato, e puoi finalmente confermare la tua prenotazione, finché sei ancora in tempo. Ricordati, naturalmente, che dopo quel termine tutto può andare a farsi benedire: la disponibilità non è garantita, la starving crowd è reale.

Ogni squadra può contenere al massimo 6 persone, perché il caos è gestibile solo fino a un certo punto. Se non hai una squadra tutta tua (poverino), ti spiace? Ti inseriscono per bene in una composta squadra mista da 6 persone. Il gioco è aperto a tutte le età, svantaggi esclusi: i più giovani, infatti, non dovranno temere gli Incubi, perché quelli sono spietati solo con i grandi.

Ultimi dettagli da non sottovalutare: il voucher non è modificabile né rimborsabile, il cielo può anche scatenare l’apocalisse (pioggia inclusa), ma l’evento continuerà imperterrito. E nel caso una qualche calamità o forza maggiore decidesse di rovinare i piani, niente panico: tutto verrà riprogrammato come in un film di scienza-fiction, ma senza effetti speciali.

Siamo SEMPRE qui ad ascoltarvi.

Vuoi segnalarci qualcosa? CONTATTACI.

Aspettiamo i vostri commenti sul GRUPPO DI TELEGRAM!