Angela Merkel si concede una settimana di lusso a Ischia: passeggiate e relax tra massaggi e terapie termali mentre il mondo va in frantumi

Angela Merkel si concede una settimana di lusso a Ischia: passeggiate e relax tra massaggi e terapie termali mentre il mondo va in frantumi

È tornata l’ex potentissima cancelliera tedesca, Angela Merkel, al suo adorato rifugio dell’isola di Ischia, precisamente nel pittoresco borgo di Sant’Angelo. Che sorpresa! Non fosse per il fatto che la sua presenza si fa ormai prevedibile come una scadenza fiscale. Novità, meraviglia, un pacchetto di emozioni in più per i clienti del Miramare Sea Resort & Spa, dove, per l’ennesima volta, le viene riservato un trattamento da regina.

Attesa come una rockstar da giorni, l’ex cancelliera è finalmente arrivata nel suo famoso cinque stelle, dove i camerieri e i massaggiatori più esperti si sono messi in tiro, pronti a soddisfare ogni desiderio culinario (e non). Non sarà facile mantenere un certo livello di discrezione, dato che, a quanto pare, la signora Merkel ha deciso di fare la diva, entrare dall’entrata secondaria e affermare la sua esistenza tra le meraviglie del suo tanto amato Biancolella, un vino locale che la fa impazzire più di alcune dei suoi predecessori).

Dettagli di questa vacanza da sogno? Metà pomeriggio di arrivo, passeggiate nel colorato paese, assaggi di cucina povera come se non ci fosse un domani. E chi non adorerebbe un piatto di coniglio all’ischitana o una porzione abbondante di pasta e patate, il tutto innaffiato con un vino che può solo definirsi “fresco”? La signora Merkel, d’altronde, ha sempre avuto un certo talento per sfruttare il meglio delle situazioni, persino in vacanza.

Nelle sue tre suite rigorosamente top secret, arredate con il suo amore per l’assenza di fiori (che odore sgradevole, come il suo approccio alle sorprese), allestisce un ufficio per non lasciarsi sfuggire nemmeno un minuto di lavoro. Perché, si sa, i veri leader non si fermano mai. Ma non preoccupatevi, questa sarà una vacanza all’insegna del relax: bagni termali, massaggi e percorsi benessere nel parco dell’hotel come ciliegina sulla torta.

E a darle il benvenuto, il sindaco del comune di Serrara Fontana, Irene Iacono, si è detta “orgogliosa” della sua visita. Che affermazione toccante! Che l’intero popolo ischitano punti a questa visita come a un trofeo, segno che il loro paradiso terrestre è al centro del mondo per la ex leader tedesca. Almeno per una settimana. Bravi, continuate così, perché mentre serve il dessert vi fanno assicureranno delle vacanze tranquille. Proprio quello di cui ha bisogno una figura pubblica di tale calibro, no? Un po’ di tranquillità in un mondo così caotico!
E mentre il resto della popolazione si arrangia con i propri affari, Angela Merkel potrà godersi questo sano angolo di paradiso.

Siamo SEMPRE qui ad ascoltarvi.

Vuoi segnalarci qualcosa? CONTATTACI.

Aspettiamo i vostri commenti sul GRUPPO DI TELEGRAM!