Sembra che Achille Lauro abbia deciso che Milano è la sua personale riserva di caccia, collezionando ben quattro sold out in nemmeno sei mesi. Per il 2026, il cantante romano ormai consacrato da anni, continua a mostrare come si stia facendo strada sul palco con una brillantezza forse persino irritante.
La ciliegina sulla torta è l’evento imperdibile “Comuni immortali” che prenderà posto allo stadio San Siro il 15 giugno. Ovviamente, anche questa data è già tutto esaurito, come se non bastassero i tre sold out consecutivi all’Unipol Forum di Milano datati 16, 17 e 23 marzo. Niente male per un tour che gira tra palazzetti e stadi, prodotto da Friends&Partners, con la solidarietà mediatica di Rtl 102.5 e, ciliegina sul cappello, il treno ufficiale del tour sarà il Frecciarossa – perché nulla urla “rockstar” come viaggiare su un treno superveloce.
Se vi siete persi questa orgia di biglietti polverizzati, non disperate: sono ancora disponibili quelli per la data di Rimini, prevista per il 7 giugno 2026. Ovviamente, come sempre nella tradizione dei grandi eventi, potete cogliere la vostra chance solo online su TicketOne o nei cosiddetti “punti di vendita autorizzati”. Poco importa se costa un rene o se cadrà neve o sole: il concerto si farà e sarà un altro trionfo di imprenditorialità musicale.



