A21 trasformata in pista di demolizione: 12 feriti e un caos da record

A21 trasformata in pista di demolizione: 12 feriti e un caos da record

Un mega tamponamento da manuale si è verificato sulla autostrada A21, nel tratto tra Asti e Alessandria, direzione Piacenza, poco dopo la (magnifica) località di Felizzano. Le prime informazioni, naturalmente ancora da confermare con la consueta lentezza e precisione, parlano di sei veicoli coinvolti in questa rissa automobilistica su quattro ruote.

Le “mitiche” ambulanze del 118 hanno fatto il loro ingresso in scena con tutta la loro parata di automediche, mezzi di soccorso avanzati e basi, perché all’apparenza, sembra che l’evento non si sia limitato a qualche graffio di routine. Ben dodici persone risulterebbero ferite: tre in codice rosso (i VIP della situazione, ovviamente), altrettante in codice giallo e ben sei in codice verde. Insomma, una trama degna di un film d’azione, ma senza lo spettacolo.

Non si potevano certo dimenticare i vigili del fuoco, prontissimi come sempre a fare quel poco e niente che si può fare in queste occasioni, affiancati dalla sempre efficiente polizia stradale che si occuperà di districare la matassa e capire come sei veicoli siano riusciti a mettersi così bene in fila indiana in un disastro coordinato.

Nel frattempo, attendiamo con trepidazione gli aggiornamenti su questa tragicommedia automobilistica. Perché si sa, incidenti così sono il massimo esempio di come la pazienza in autostrada e il rispetto delle distanze di sicurezza spesso rimangano un’idea astratta per qualche automobilista distratto.

Siamo SEMPRE qui ad ascoltarvi.

Vuoi segnalarci qualcosa? CONTATTACI.

Aspettiamo i vostri commenti sul GRUPPO DI TELEGRAM!