Un gruppo che nessuno si sarebbe immaginato di vedere insieme ha deciso di condividere le vacanze: il rapper Fedez, il presidente del Senato Ignazio La Russa e la ministra del Turismo Daniela Santanchè. Perché chi meglio di un trio composto da un esponente politico di destra, una ministra nostalgica e un cantante pop è capace di fare scintille a bordo di uno yacht di lusso?
Come svelano le immagini del settimanale del momento, i tre si trovano a godersi Cala di Volpe in Sardegna. Lo yacht è quello su cui Santanchè trascorre le vacanze con il suo compagno, Dimitri Kunz. Ma la vacanza si è allargata a un vero e proprio raduno di personaggi assai eterogenei.
Infatti, è giunto anche Ignazio La Russa, amico di vecchia data della ministra, in compagnia della moglie Laura e del figlio Leonardo Apache, quest’ultimo accompagnato dalla fidanzata. Non si trattava di un rito privatissimo, dato che c’era anche Fedez, di nuovo paparazzato accanto alla neofidanzata Giulia Honegger. Un’insolita commistione di mondi così distanti da sembrare un esperimento da laboratorio sociale.



